E’ arrivato anche l’in bocca al lupo della sindaca di Sciacca, Francesca Valenti per la nuova avventura televisiva che vedrà il sensitivo Craig Warwick tra i protagonisti della prossiema edizione del reality “L’Isola dei Famosi”.
“C’è anche un po’ di Sciacca nella nuova edizione dell’Isola dei famosi, la popolare trasmissione in onda sulle reti Mediaset”. Si legge nella nota del Comune di Sciacca.
Craig Warwick, originario dell’Inghilterra, per diversi anni residente a Sciacca, ha un legame particolare con Sciacca dove vive e lavora il compagno Enzo Bitetto. Il sindaco Francesca Valenti, nell’augurargli un in bocca al lupo, ha invitato tutti i cittadini a seguirlo e a sostenerlo con il televoto.
“L’affetto dei saccensi nei confronti di un saccense, perché tale lo consideriamo, – dice il sindaco – gli arriverà forte. Nonostante la grande distanza, gli saremo vicini e tiferemo per lui. E Craig, uomo tanto sensibile e così innamorato di Sciacca, questo affetto lo sentirà e gli sarà d’aiuto”.