Cultura & Spettacolo

Lello Analfino sul palco di Sciacca per 21 mila euro il 30 dicembre

Costerà 21 mila più Iva il concerto di Lello Analfino in programma il prossimo 30 dicembre a Sciacca. Lo attesta la determina con l’impegno di spesa per i 90 minuti di spettacolo che l’artista agrigentino porterà sul palco di Piazza Angelo Scandaliato.

Nella stessa giornata, l’artista si esibirà chitarra e voce all’Alicudi Club di Aeroviaggi. Sul palco di piazza Angelo Scandaliato si esibirà con una band di accompagnamento per un concerto in elettrico.

Il Comune di Sciacca si è impegnato per la somma comprensiva di IVA di 23.100 euro verso la ditta Azzurra Guglielmino SAS. Ecco la determina pubblicata questa mattina all’albo pretorio del Comune di Sciacca.

Analfino si era esibito a Sciacca nel 2017 insieme alla storica band “Tinturia” in occasione della prima giornata di apertura del Carnevale di Sciacca.

Il cachet saccense risulta superiore rispetto alle altre esibizioni di Analfino in giro per la Sicilia. Al Comune di Bronte nel 2022 Analfino e’ stato retribuito come si attesta nel relativo impegno di spesa dello stesso ente locale con l’esibizione sul palco dei Tinturia per 12.500 euro.

Il comune di Milazzo per l’esibizione del 2 settembre del 2022 per 12 Mila euro sempre in formazione con i Tinturia. Ecco l’impegno di spesa.

Mentre il comune di Collesano dove Analfino si esibirà questa sera in uno show case ha pagato 6100 euro comprensiva di Iva. Ecco la relativa determina.

Analfino con i Tinturia infine, a giugno scorso si era esibito a Caltabellotta durante i festeggiamenti per San Pellegrino, anche in quell’occasione il cachet dell’artista con la formazione dei Tinturia a completo era stato di 14 mila euro. Somma pagata dal Comitato organizzatore dei festeggiamenti.

Condividi
Pubblicato da