Cultura & Spettacolo

Professionisti di Sciacca e Ribera a lavoro a Sanremo

Franco Bono, noto parrucchiere saccense. Claudia Spinelli, giovane fotografa di Sciacca e Giovanni Rafti, il pizzaiolo del conosciuto “Fellini” di Ribera: tutti a lavoro per la settimana sanremese, ognuno coinvolto nella sua specialità.

Per tutti e tre si tratta di un felice ritorno nella riviera ligure dopo una prima esperienza lo scorso anno. Claudia Spinelli e’ stata riconfermata con il team di fotografi ufficiali del festival per immortalare i momenti più importanti della manifestazione a cominciare dei concerti che si svolgono esternamente al teatro Ariston così come alla vigilia ha potuto prendere parte alla sfilata sul red carpet al momento della presentazione dei 28 cantanti in gara.

Secondo anno nel team “Al Pacino”, agenzia di parrucchieri che cura l’immagine di molti vip al festival anche per Franco Bono, il coiffeur che in queste giornate ha curato il look dei “Cugini di Campagna”, di Lazza, di Blanco, Mahmoud e Laura Freddi.

Riconfermato per il secondo anno consecutivo a Casa Sanremo, invece tra i pizzaioli eccellenti provenienti da tutta Italia, Giovanni Rafti, il pizzaiolo riberese che in queste sere ha continuato a sfornare le sue particolari e buonissime pizze portando anche a Sanremo il nome di Ribera.

Condividi
Pubblicato da