Rassegna Catalano, pubblico entusiasta ieri sera dal duo Dandy Danno & Diva G

Risate, leggerezza e grande teatro fatto di mimica, gesti e comicità. “Un’improbabile storia d’amore”, spettacolo della Rassegna Franco Catalano, che si è svolto ieri sera all’interno dell’Atrio Inferiore del Comune di Sciacca, ha lasciato gli spettatori a bocca aperta, meravigliati dalla potenza di due attori eccezionali.

Bastano le loro capacità di empatia col pubblico, la potenza espressiva e del corpo a Dandy Danno e a Diva G per raccontare tutte le fasi dell’innamoramento in una sconvolgente e rocambolesca narrazione fatta di colpi di scena e tanto tanto coinvolgimento.

La commedia, “Un’improbabile storia d’amore” ha girato il mondo, riscuotendo numerosi premi sia in Italia che all’estero, il duo comico inserito tra i cento migliori comici del mondo , ieri sera ha chiaramente mostrato la proprio bravura sul palcoscenico.

Merito alla Rassegna Franco Catalano, di Teatroltre, diretta da Franco Bruno e giunta alla sua nona edizione, di aver portato in questi anni, il grande teatro a Sciacca e di rappresentare una solida realtà culturale per gli spettacoli di livello in città e nel territorio.

Condividi
Pubblicato da