Cultura & Spettacolo

Il remix di Stefano Gallo tra i candidati del Dance Music Awards

Stefano Gallo, arrangiatore, dj producer e remixer saccense, in arte Esteban Galo,  è uno dei candidati del Dance Music Awards, la manifestazione nazionale nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance.
La manifestazione prevede un premio finale che propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione.

Una vera sorpresa per ”Esteban Galo che sulla sua pagina Facebook scrive: ” Con grande stupore ho scoperto oggi della candidatura del mio bootleg della hit “We don’t talk anymore”, all’interno della prestigiosa competizione Dance Musica Awards (premi italiani della musica Dance) per la categoria Miglior Bootleg 2017. Ringrazio tutti coloro i quali hanno apprezzato e supportato in questi mesi il mio lavoro, arrivato fino a questo incredibile ed inaspettato traguardo”.

Il remix di Gallo potrebbe così arrivare anche alle nomination finali. Per poterlo votare occorre andare su http://dancemusicawards.it/votazioni/vota-adesso/ , compilare il modulo, cliccare sulla categoria “MIGLIOR BOOTLEG 2017” e selezionare il brano “WE DON’T TALK ANYMORE – CHARLIE PUTH SELENA GOMEZ (ESTEBAN GALO)”. Affinché il voto sia valido occorre votare almeno cinque categorie e deve essere effettuato entro e non oltre il 30 gennaio prossimo

Condividi
Pubblicato da