Tornerà in scena stasera la compagnia Porta Vagnu con lo spettacolo “Ma che sorpresa” dopo il debutto di ieri al Convento San Francesco di Sciacca.
Una nuova produzione della compagnia saccense che dopo una stagione estiva di riposo, ha deciso di proporsi nella stagione invernale con una nuova commedia.
In scena Nicolò Ciràbis, il protagonista della storia, che interpreta un romantico professore d’italiano che viene lasciato dalla fidanzata Sonia, Emanuela Puleo. L’abbandono manda in frantumi il mondo del docente fino a quanto accanto a lui non si trasferisce Vera, interpretata da Tiziana Maniscalco, della quale si innamora follemente, ma purtroppo è solo il frutto della sua immaginazione. Nella trama anche gli snodi narrativi di un gruppo di altri personaggi che ruotano attorno al professore, interpretati da Anna Rita Maretta, Giuseppe Caracappa, Tino Bonaccorso, Monica Pavan e Alessandro Di Stefano.
Per il gruppo teatrale saccense che ha allestito questo nuovo spettacolo anche un modo per festeggiare i dieci anni dalla nascita della compagnia. Si replica stasera alle 21.