Gli atleti del Discobolo Sciacca gareggeranno a Napoli nel weekend

Doppia trasferta per gli atleti del Discobolo Sciacca. A gareggiare nel weekend a Napoli saranno la squadra di ginnastica artistica composta da Andrea Tornetta, Maria Andrè Barsalona e Susanna Pagano, con la Gym Trainer Marinella Riggio, per la fase conclusiva della fase nazionale delle gare Silver, e gli atleti di scherma che vedranno nella sciabola donne in pedana le atlete saccensi Sofia Figlioli, Carolyn Frenna, Mariandrè Simone Vullo e Siria Mantegna accompagnate dal presidente Giuseppe Simone Vullo.

“Speriamo di poterci confermare ad alti livelli, i ragazzi hanno lavorato duramente e si meritano un risultato degno di nota.>> Il commento del tecnico Marinella Riggio.

<<Sarà un onore prendere parte al campionato di quest’anno, affrontare gli atleti che andranno a Tokio per le Olimpiadi avrà un sapore diverso. fa un immenso piacere vedere i nostri ragazzi realizzarsi attraverso lo sport è sognare in grande, esordio a soli 14 anni per Sofia Figlioli nella massima serie; in realtà tutti gli atleti che nel tempo hanno esordito con la nostra squadra hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i big della scherma a soli 14 anni, è un’opportunità che proietta i nostri giovani alla scherma di alto livello, incrociamo le dita e speriamo nella salvezza per la permanenza nella massima serie.>> Questo il commento del tecnico nazionale Pippo Vullo.

Condividi
Pubblicato da