Non solo il calcio dei grandi, con lo Sciacca ormai lanciato verso la vittoria del campionato di Prima categoria, ma anche quello giovanile sta vivendo un buon momento nel centro termale. La Ginnic Club Stadium, allenata da Michele Interrante, è una delle quattro squadre che si contenderanno la vittoria nel campionato provinciale categoria Giovanissimi.
Nella semifinale di andata, domenica 31 marzo, al “Bordonaro” di Canicattì, sfiderà la squadra locale. L’incontro avrà inizio alle 11,30. Sempre domenica 31 marzo, alle 11, sul campo “Altopiano Filici” di Cammarata, l’altra semifinale tra la Aquile Cammarata San Giovanni e l’Athena Agrigento. Le partite di ritorno sono in programma sabato 6 aprile, alle 16, al comunale di Campofranco, tra Athena e Aquile Cammarata, e domenica 7, alle 11,30, al campo “Giuffrè” di Sciacca, tra la Ginnic Club Stadium e il Canicattì.
La finale tra le squadre vincenti si disputerà, invece, in una partita secca sul terreno di gioco della formazione che nel proprio girone ha ottenuto la migliore posizione in classifica. La squadra del presidente Pippo Montalbano ha ottenuto la Coppa Disciplina dalla Fgci.