Sport

La saccense Annalisa La Bella ufficiale di gara in ambito nazionale per le arti marziali Mma

Annalisa La Bella, di Sciacca, è stata nominata ufficiale di gara in ambito nazionale per il Brazilian Jiu-Jitsu (Bjj) e le arti marziali miste (Mma).

Il prestigioso riconoscimento arriva dopo anni di impegno, passione e dedizione verso le discipline degli sport da combattimento. La Bella ha dimostrato negli anni conoscenza delle regole e dell’etica che regolano queste discipline.

Recentemente l’atleta ha partecipato a una due giorni di full immersion nell’arbitraggio durante il Trofeo Italia di Mma Federkombat. Una competizione di fondamentale importanza che ha permesso a La Bella di mettersi in mostra la selezione della Nazionale Italiana in tutte le categorie. Il suo ruolo come Ufficiale di Gara è stato cruciale per garantire il corretto svolgimento degli incontri e il rispetto delle regole.

«È un onore essere nominata Ufficiale di Gara in ambito nazionale per il Bjj e l’Mma», ha dichiarato Annalisa La Bella. «Questi sport sono la mia passione, e mi sento fortunata ad avere l’opportunità di contribuire al loro sviluppo in Italia. Sarà impegnativo ma entusiasmante, e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida».

Quella di Annalisa è una storia di traguardi e successi. Come la partecipazione all’Italian Trophy Open di Bjj Gi e No-Gi, un altro evento di grande rilevanza per il mondo delle arti marziali miste. Anche questa competizione è utile per la selezione nella Nazionale Italiana in tutte le categorie.

Condividi
Pubblicato da