Le atlete della Ippon Karate Lentini terze ai Campionati italiani Fijlkam

Per il terzo anno consecutivo, le cadette del team Karate Lentini di Sciacca, Ribera e Sambuca di Sicilia conquistano il terzo posto di società femminile al Campionato italiano Cadetti Kumite Fijlkam.

La riberese Irene Marturano, nella specialitù kumite, è la prima atleta del team Karate Lentini e della provincia di Agrigento a vincere un titolo italiano fijlkam; al 5° posto la compaesana Simona Di Gaetano. Un ottimo posizionamento, che ha contribuito al risultato finale di società, è stato ottenuto dalla saccense Giada Verdolin, mentre conquista la medaglia di bronzo il riberese Andrea D’Anna nella gara maschile.

<< Un grazie deve essere espresso nei confronti di tutti gli atleti partecipanti – dice il tecnico Marco Lentini – anche quelli che non hanno raggiunto un risultato, perchè quando si vince un titolo c’è sempre dietro il lavoro di squadra>>.

In gara, infatti, anche i riberesi Giuseppe Gulino e Riccardo Lo Vetere, i saccensi Mattia Ruvanzeri e Giacomo Vinci, e il sambucese Paolo Propizio.

Condividi
Pubblicato da