Battendo per 4-1 a Capo d’Orlando il New Eagles 2010 la squadra Juniores dell’Unitas Sciacca accede alla finale regionale di categoria. I giocatori guidati dal tecnico Michele Interrante affronteranno il Priolo. La partita, in una data che non è stata ancora stabilita, si disputerà a Misilmeri.
Oggi è stata una festa per la formazione saccense con al seguito un buon numero di sostenitori. In vantaggio al 5′ con Tomasi, poco dopo il raddoppio per l’Unitas ad opera di Pecorino. La terza rete di Graci ha chiuso, in pratica la partita.
Nella ripresa New Eagles 2010 in rete e poi Gulino cala il poker per l’Unitas Sciacca. La squadra di Interrante si è confermata tra le migliori in campo regionale e adesso spera di raggiungere la vetta, il titolo di campione regionale. Questo l’organico: . Portieri: Cucchiara, Sabella, Di Maggio, Righi; Difensori: Basile, D’Asaro, Dimino, Casciaro, Russo, Crivello, Miccolis L.; Centrocampisti: Milioti, Miccolis P., Marciante, Tomasi, Di Perna, Fauci M., Fauci L., Santangelo I., Craparo, Fodale, Catanzaro; Attaccanti: Pecorino, Gulino, Graci, Venezia, Puccio, Toto, Milanese, Marsala, Cannella. Collaboratore del mister Giosuè Venezia e dirigente accompagnatore Giuseppe Milioti.