13.1 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca ai tifosi: “Servono 1500 abbonamenti entro maggio per puntare alla serie D” (Video)

Pubblicato:

Dopo 7 anni di attività l’Unitas Sciacca vuole puntare alla serie D attraverso la vittoria del prossimo campionato di Eccellenza o il ripescaggio, ma per farlo ha bisogno della certezza di un sostegno economico da parte del pubblico: 1500 abbonamenti, da 100 o 150 euro (gradinata e tribuna) entro il 31 maggio prossimo.

Lo hanno dichiarato durante una conferenza stampa il presidente, Ignazio Rizzuto, e il direttore generale, Leonardo Palagonia. I dirigenti hanno elogiato l’azione svolta dagli sponsor, sottolineato che loro si sono svenati sul piano economico, ma che quest’anno è mancato un adeguato sostegno da parte del pubblico.

Adesso prima di programmare in grande chiedono un impegno concreto “e se l’iniziativa non dovesse andare in porto – hanno detto – restituiremmo il denaro versato dai nostri sostenitori”. Se il progetto dovesse 1500 abbonamenti dovesse fallire la dirigenza rivedrebbe tutto. Non ha chiarito se mollerà o ridimensionerà gli obiettivi. Certo è che con il gruppo che ha portato la squadra in 7 anni dalla Prima categoria al terzo posto in Eccellenza con vittoria del titolo regionale di Coppa Italia e tanti successi con l’Under 19 siamo a una svolta. I dirigenti attendono una risposta dai tifosi e sperano che sia positiva per puntare alla serie D con Galfano alla guida.

Articoli correlati

Articoli Recenti