Sport

Sciacca, Menfi e Santa Margherita presenti oggi alla mezza maratona di Agrigento

Tra gli oltre 1000 partecipanti allamezza maratona della Concordia che si è svolta oggi ad Agrigento, tanti atleti di Sciacca e dei comuni dell’hinterland.

Per Sciacca ben 20 dei sodalizi Sciacca Running e Polisportiva Agatocle. Migliore al traguardo Michele Guzzardo seguito da Carlo Verde, Alberto Indelicato, Vito Bono, Carlo Rosa, Calogero Cirafisi, Lillo Alonge, Piero Serra, Mimmo Scaduto , Mario Chiarello, Santo D’Asaro, Giuseppe Mangiaracina, Gianfranco Friscia, Alfonso Gambino, Ignazio Bivona, Sergio Raso, Domenico Piazza, Giuseppe Chiarantano, Maria Rosaria Chiaramonte e Daniele Diecidue.

Per Menfi ha gareggiato Calogero Lanzarone, della Polisportiva Menfi 95, mentre per Santa Margherita di Belìce il margheritese di adozione Mohammed Idrissi che con il tempo di 1h12 ha conquistato la vittoria.

In foto Calogero Lanzarone – Polisportiva Menfi 95

Sabato pomeriggio, invece, si è svolta la festa dell’atletica agrigentina presso il Teatro Sociale di Canicattì con premiazione di due atleti saccensi, entrambi della Sciacca Running, Vito Bono e Calogero Lauretta.

Condividi
Pubblicato da