Sport

Successi a Partinico e Pergusa per Tonino Bonifacio e gli atleti della Sciacca Running e Agatocle

Il Palazzo dei Carmelitani a Partinico è stato il palcoscenico per la premiazione dei campioni del campionato di oggi categoria. Tonino Bonifacio, unico atleta saccense, ha dominato la categoria master M6 nelle specialità XCO e Gran Fondo. Una straordinaria dimostrazione di abilità che ha catturato l’attenzione di tutti, inclusi il Sindaco e l’Assessore allo Sport.

Re dell’M6: Tonino Bonifacio Trionfa in XCO e Gran Fondo

Tonino Bonifacio ha portato Santa Ninfa Finestrelli al vertice con la sua performance eccezionale nelle specialità XCO e Gran Fondo.

Nel contesto di Pergusa, la premiazione dei circuiti regionali di corsa su strada ha visto eccellere gli atleti della Sciacca Running. Rosaria Chiaramonte, della polisportiva Agatocle, è stata incoronata campionessa regionale nella categoria SF65. Michele Guzzardo ha ottenuto un rispettabile quarto posto nella categoria SM55.

Sciacca Running: Gloria con Guzzardo e Bono

La Sciacca Running ha raggiunto l’apice con il quarto posto di Michele Guzzardo e il nono posto di Vito Bono nella categoria SM55, consolidando il prestigio della squadra.

Nel Grand Prix regionale dei 10 km, Tony Puccio ha conquistato il titolo di campione regionale nella categoria SM45, mentre Vito Bono si è classificato al nono posto nella categoria SM55.

Pergusa 10 km: Tony Puccio Campione Regionale

Tony Puccio ha dimostrato la sua forza nella competizione di 10 km, aggiudicandosi il titolo di campione regionale nella categoria SM45.
Condividi
Pubblicato da