Tennis Club Sciacca, continua il sogno play off verso la serie B dopo il pareggio di Caltanissetta

I ragazzi del Tennis Club di Sciacca nella sesta giornata del primo girone del campionato nazionale di serie C maschile hammo ottenuto un pareggio con il TC Caltanissetta che tiene ancora vive le speranze per l’accesso ai play off.

Nei singolari erano sotto per 3 a 1, ma hanno recuperato nei due doppi guadagnando il pareggio.

Magistrale Norbert Tadyszak che affrontava il francese Valsecchi fatto arrivare per rinforzare la squadra nissena. Il coriaceo polacco dello Sciacca si è’ aggiudicata la sfida dopo tre ore di battaglia con il punteggio di 57 75 62. Purtroppo l’altra battaglia è stata persa nel darby palermitano tra Francesco Cardinale e Simone Guercio che ha dovuto cedere al terzo set dopo una bellissima partita. Negli altri due singolari Mattia Iannì veniva sconfitto dall’esperto Davide Ragonese e Domenico Caracappa da Marco Colore. Nei due doppi decisivi prova di orgoglio di Tadyszak/Caracappa con vittoria su Cardinale/Colore e straordinaria impresa di Guercio /Iannì contro i blasonati Valsecchi /Ragonese 12-10 al t-break finale.

Le prossime sfide saranno martedì per il recupero dei doppi contro CT La Vela Messina che erano stati sospesi per pioggia.

Condividi
Pubblicato da