I giovani atleti del Tennis Club di Sciacca hanno partecipato nello scorso weekend alla prima tappa del Fit Junior Program che si è svolto presso il Circolo Tennis Agrigento e Sporting Bellavista a Porto Empedocle ottenendo degli ottimi risultati.
Ecco i risultati degli atleti in gara per la società saccense:
Ottima la prova di Giada Sclafani nella cat Super Orange Femminile, 2^ classificata.Exploit nella cat. Super Orange maschile. Vincitore assoluto Calogero Liotta che in una splendida finale batte l’amico e compagno di allenamento Gabriele Pagano.Nella categoria Super Green 1^ classificato Vincenzo Catanzaro alla sua prima esperienza.Nella categoria Orange maschile 2^ posto per il meraviglioso Riccardo Migliore anche lui alla prima esperienza.
Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico diretto dal tecnico Domenico Caracappa e i suoi collaboratori Enzo Colletti e Franco Sclafani per i risultati raggiunti dai mini atleti, visto il raggiungimento di ben 2 vittorie e 4 finali assolute. Lo staff si è complimentato anche con Giorgio Mangiaracina, che ha mostrato il suo valore lasciando intravedere ampi margini di miglioramento, e con Gaetano Catanzaro che con un’ottima prestazione pur centrando la vittoria ha sfiorato la qualificazione di pochissimo.