Tre giovani calciatori della Ginnic Club Stadium di Sciacca protagonisti in rappresentativa

Nella seconda giornata del torneo provinciale di calcio Brucato protagonisti tre allievi di Sciacca selezionati dalla Delegazione Agrigento per partecipare al torneo. Sono Miccolis, Graci e Ciulla.
La prima giornata si è giocata a Castellammare del Golfo conto la Delegazione Trapani. La partita è terminata con il risultato di 1-1 e per la squadra agrigentina è andato a segno Paolo Miccolis.

La Delegazione Agrigento ha poi affrontato nella giornata la Delegazione Caltanissetta allo stadio Marco Tomaselli della città nissena, battendola per 2-0. La terza giornata del torneo si disputerà il 12 dicembre a Licata contro la Delegazione Ragusa.
La squadra della Ginnic Club Stadium allenata da mister Michele Interrante attualmente occupa il primo posto in classifica con 4 vittorie consecutive. Domai, lunedì 2 dicembre, alle ore 15, disputerà il derby con la Naná Accademy.
Il presidente Montalbano è soddisfatto del lavoro svolto dal tecnico e per l’impegno dei ragazzi che sono sempre presenti agli allenamenti .

Condividi
Pubblicato da