Trekking sul Monte Kronio per lo Sciacca che invita i saccensi a visitare l’area boschiva

Il programma di preparazione dell’Unitas Sciacca in vista dell’inizio della stagione calcistica oggi si è arricchito di una giornata di salutare trekking sul Monte Kronio.
“Un’esperienza che il nostro mister Giuseppe Geraldi – fanno sapere dall’Unitas – ha voluto per i suoi ragazzi non solo per gli aspetti collegati alla preparazione atletica, ma anche nella convinzione che ogni calciatore debba conoscere il territorio e la città per la quale scende in campo e indossa la maglia. L’area boschiva sul Monte Kronio è uno scorcio naturalistico di rara bellezza che tutti i saccensi dovrebbero conoscere. Durante la passeggiata nella natura anche alcuni momenti dedicati ad esercizi atletici“.
Ad accompagnare il gruppo neroverde, formato dai calciatori e dallo staff tecnico, sono stati Enzo Termini e Giovanni Giglio, ringraziati vivamente dalla società per avere fatto da guida. L’Unitas Sciacca ha rivolto un invito ai propri tifosi ed tutta la comunità a visitare l’area boschiva che si trova a pochi passi dal centro abitato. Lo Sciacca e’ atteso dal primo impegno ufficiale della stagione, domenica 6 settembre, al Gurrera, quando affronterà la Folgore nella prima partita di coppa.

Condividi
Pubblicato da