La squadra Under 19 dello Sciacca è stata sconfitta oggi a Favara ai calci di rigore (tempi regolamentari 1-1) dal Gela.
Adesso spera nel ripescaggio. Inizio di partita molto equilibrato dal punto di vista tecnico con giocate di qualità da entrambe le parti.
Diverse occasioni sprecate fin quando intorno al 35essimo il Gela conquista un calcio di rigore, portandosi in vantaggio.Il secondo tempo è un’altra partita, con gli avversari dei verdenero che sembrano voler chiudere la partita con l’1-0, gestendo e cercando di innervosire i ragazzi di Interrante.
Lo Sciacca, però, viene fuori creando molte più occasioni rispetto al Gela, andando in gol allo scadere della partita con una grande palla di Genco per Triolo che di testa realizza il pareggio.
Calci di rigore.Parte bene lo Sciacca con il primo realizzato da Pecorino e una grande parata di Tulone sul primo rigore degli avversari; poi due errori dello Sciacca dal dischetto fatali per decretare la vittoria da parte del Gela.Nonostante la sconfitta lo Sciacca ha la possibilità di essere ripescato come miglior perdente (in base alla differenza reti e ai risultati ottenuti nelle fasi finali) accedendo alla semifinale. Verdetto ancora da decidere.