Sport

Unitas Sciacca oggi in campo e pronto il reclamo per la partita con il Mazara

Unitas Sciacca oggi in campo, alle 15, al Gurrera, con l’obiettivo di fare risultato con il Castellammare e consolidare la posizione di classifica con vista play off.

Intanto, la società ha già presentato il preavviso e nelle prossime ore farà partire il reclamo avverso la sentenza del Giudice Sportivo che ha respinto il ricorso per i fatti del 27 febbraio scorso a Mazara del Vallo prima della partita tra i verdenero e il Mazara, persa dai saccensi per 2-1.

L’Unitas aveva chiesto la vittoria a seguito dell’aggressione dell’allenatore Salvatore Crivello che poi è stato trasferito in ospedale e non ha potuto seguire la squadra dalla panchina. Per il Mazara il ricorso era infondato e il giudice sportivo lo ha respinto, infliggendo alla squadra di casa la sanzione di 500 euro.

L’Unitas Sciacca con gli avvocati Leonardo Palagonia e Maurizio Grisafi ha deciso di rivolgersi alla Corte Sportiva d’Appello Territoriale, la Corte di Appello della giustizia sportiva.

La decisione è prevista entro 10 giorni e può slittare a un massimo di 20 con il deposito delle motivazioni nei 10 giorni successivi.

Condividi
Pubblicato da