Trapani

Angela Grignano sta meglio e ricorda tutto quello successo nell’esplosione di Parigi, presto tornerà a Trapani

Sono migliorate le condizioni di salute di Angela Grignano, la ragazza di Trapani rimasta ferita nell’esplosione in una panetteria di Parigi di sabato scorso,  è stata operata alla gamba sinistra, colpita da numerose schegge nell’esplosione.

I chirurghi dell’ospedale Tenon della capitale francese sono riusciti a salvare un’arteria ed è stato inserito un bypass che sostituirà le altre arterie recise, l’intervento è durato parecchie ore.

La ragazza si è svegliata dopo l’intervento e ha chiesto ai medici delle sue condizioni, ricordava tutto ciò che è successo sabato, nei pressi dell’Hotel Ibis, dove lavora come cameriera, al momento dell’esplosione.

La ragazza è stata anche animatrice nella scorsa stagione nel complesso di “Sciaccamare” e non sono mancati in questi giorni molti attestati di incoraggiamento anche da parte di molti suoi colleghi che l’hanno conosciuta in quel contesto lavorativo. Per lei è stata inoltre, attivata una raccolta fondi online chiamata “HelpAngelaDanceAgain” che è già arrivata a 14 mila dollari. Donazioni sono giunte da molte parti nel mondo, non solo dall’Italia.

La ragazza, ha inoltre chiesto di tornare a casa e si è mostrata fiduciosa e serena. I genitori aspettano che i medici diano l’ok al ritorno in Sicilia poi ci vorrà tempo per la riabilitazione e per tornare a camminare.

Condividi
Pubblicato da