Videonotizie

Il Circolo Unione impegnato in attività di solidarietà e di ricambio generazionale (Video)

FacebookFacebookTwitterTwitterTelegramTelegramWhatsAppWhatsAppEmailEmailCopy LinkCopy LinkShareShare

Per i bambini della comunità Freedom di Sciacca oggi è stata una giornata speciale.
I bimbi hanno ricevuto dei piccoli doni da parte del presidente del Circolo Unione, Guglielmo Canino, promotore della bella iniziativa a sfondo sociale e solidale che si è svolta stamattina proprio stamattina.

“A volte basta un pensiero – ha detto Canino – un piccolo gesto per fare del bene : d’altronde non si può essere felici senza rivolgere lo sguardo verso i bambini che sono i protagonisti della vera rinascita e della speranza”.

“Un sentito ringraziamento – ha detto invece Rossella Archetti, direttrice della comunità Freedom – all’associazione Inner Wheel Sciacca Terme – distretto 211, agli assessori Agnese Sinagra e Francesco Dimino, alla Fattoria 123 Stalla e al Circolo Unione che hanno reso possibile per i bambini della casa di accoglienza vivere esperienze di integrazione e cittadinanza attiva. Il vostro impegno e la vostra dedizione hanno offerto loro opportunità preziose, contribuendo a costruire un futuro migliore e più inclusivo. La vostra generosità e il vostro supporto fanno la differenza nelle loro vite, aiutandoli a sentirsi parte della comunità. Grazie di cuore”

Intanto, lo storico sodalizio saccense e’ impegnato in una campagna di nuove adesioni per un ricambio generazionale dei soci.

Condividi
Pubblicato da