Videonotizie

I “salvianiani” sbarcano a Sciacca, lunedì arriva anche il sottosegretario Candiani

L’intermediario assicurativo Vincenzo Catania è il presidente del nuovo Circolo Lega per Salvini Premier. Il gruppo si è costituito da pochissimi giorni anche a Sciacca e oltre a Catania, ha un direttivo composto da vicepresidente Salvatore Novara, tesoriere Pippo Santangelo, segretario Giuseppe Friscia e il consigliere Lorenzo Capodici.

Il Circolo avvierà nei prossimi giorni anche una campagna tesseramento e aprirà una sede fisica in città. Il Circolo conta già dei simpatizzanti tra nuove adesioni e vecchie conoscenze della politica locale come l’ex sindaco Mario Turturici che già da qualche tempo, ha manifestato la sua vicinanza al partito per la sua amicizia anche con l’onorevole leghista Alessandro Pagano.

Il Circolo della Lega per Salvini premier di Sciacca si pone l’obiettivo di di rappresentare i valori e gli ideali della Lega per Salvini premier nell’hinterland saccense.

Il neo presidente del Circolo della Lega per Salvini premier di Sciacca ringrazia il responsabile organizzativo della Provincia di Agrigento Massimiliano Rosselli, i responsabili per gli Enti locali in Sicilia Igor Gelarda e Fabio Cantarella, per aver condiviso e sostenuto la nascita del Circolo di Sciacca e dato la possibilità di rappresentare i valori e gli ideali della Lega per Salvini premier nell’hinterland saccense.

Lunedì, intanto arriverà a Sciacca anche il sottosegretario dell’Interno, Stefano Candiani che sarà per tutta la giornata in visita nelle cittadine agrigentine colpite dall’alluvione. In particolare, il senatore farà tappa a Cammarata, Ribera e infine, Sciacca per dimostrare la vicinanza del Governo alle popolazioni fortemente danneggiate dal maltempo.

Abbiamo incontrato Vincenzo Catania, il nuovo presidente del Circolo per commentare l’approdo dei leghisti anche nella città di Sciacca.

 

Condividi
Pubblicato da