Videonotizie

Imposta di soggiorno, Mizzica: “Dopo un anno, continua con attori diversi il metodo Monte. Introito utilizzato come bancomat”

Mizzica ha presentato oggi, tramite il suo consigliere comunale Fabio Termine, un’interrogazione comunale all’assessore Filippo Bellanca sull’utilizzo dell’imposta di soggiorno. Interrogazione comunale che sicuramente risulterà familiare all’assessore, poiché raccoglie esattamente le stesse condivisibili domande e questioni politiche che annualmente, dal 2014 in poi, l’allora consigliere comunale Filippo Bellanca poneva all’ex assessore.

“Da un ex consigliere che ha giustamente sottolineato, per più anni, la necessità di programmare la spesa degli introiti nei tempi corretti, ci aspettavamo – ha affermato oggi il consigliere Termine – che una volta divenuto assessore convocasse in tempo utile il tavolo tecnico e illustrasse la sua visione alternativa sull’utilizzo dei fondi. Invece, abbiamo atteso per un anno un segnale di discontinuità: nessun cambio chiaro di rotta, nessun confronto, nessuna concertazione. Dopo un anno continua, con attori diversi, il metodo-Monte”.

Condividi
Pubblicato da