10.3 C
Comune di Sciacca

Inaugurato a Sciacca “The Glam”, Cristina Scalia: “Qui racchiusa la mia idea di bellezza” (Video)

Pubblicato:

“Piacersi per poi piacere”. E’ il concept racchiuso e sviluppato nel salone di bellezza “The Glam” che e’ stato inaugurato ieri sera a Sciacca in via Figuli, angolo via Agatocle. Un nuovo centro dove potersi prendere cura dei propri capelli.

Dettagli in oro su fondi bianchi e rosa, linee moderne e un enorme specchio rotondo sospeso in uno spazio accogliente e confortevole: e’ questo “The Glam” insieme ad uno staff competente e preparato guidato da Cristina Scalia.

La saccense porta nel progetto tutta la passione per i capelli ereditata dalla mamma e sviluppata nel corso degli anni fino ad approdare in “The Glam”, diminutivo di glamour che rappresenta e racconta una nuova concezione di fascino e charme.

Articoli correlati

Articoli Recenti