Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Lucia Stefanetti al lavoro per realizzare a Sciacca tre porte del Mediterraneo

Di Risoluto Redazione
Lucia Stefanetti al lavoro per realizzare a Sciacca tre porte del Mediterraneo
Il progetto “Le porte del Mediterraneo”, che sta portando avanti a Sciacca Lucia Stefanetti, con la collaborazione di Angela Scandaliato, Anita Lorefice, Pinuccia Corrias e Maria Pina Veneroso, prevede anche la realizzazione di tre grandi porte, alte ognuna 3 metri e 30 centimetri, da collocare all’interno della chiesa di San Nicolò La Latina. Ci saranno la porta islamica, quella ebraica e quella cristiana. Lucia Stefanetti ha ricordato questa parte del suo progetto anche in occasione della conferenza “Oltre la tolleranza”, alla quale hanno partecipato  il Cardinale Francesco Montenegro, l’Imam Ahmad Abd Majd Macaluso Corei e la dicente universitaria Lucia Pepi, dell’Istituto siciliano di studi ebraici di Palermo. 
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.