Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Rifiuti e raccolta differenziata, la sindaca Valenti: "Basta tolleranza, adesso sanzioni per chi non rispetta le regole"

Di Risoluto Redazione
Rifiuti e raccolta differenziata, la sindaca Valenti: "Basta tolleranza, adesso sanzioni per chi non rispetta le regole"
Da un lato l'emergenza rifiuti, dall'altro la necessità di mantenere i costi dei servizi. La sindaca Valenti annuncia oggi uno stop alla tolleranza sia degli evasori, ma anche di chi non conferisce secondo le regole. "E' finito il tempo della tolleranza iniziale - ha detto la Valenti a margine della conclusione della riunione delle SRR che si è tenuta oggi in Comune e che ha portato all'elezione del nuovo Cda - adesso vigileremo sul rispetto delle regole e se necessario amplieremo la sfera dei controlli. Differenziare di più è il nostro obiettivo per tutta una serie di ragioni che ci permettono di contenere i costi".  
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.