Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

A velocità folle e in stato di ebbrezza scappa all’Alt della polizia, giovane denunciato ad Agrigento

Di Risoluto Redazione
A velocità folle e in stato di ebbrezza scappa all’Alt della polizia, giovane denunciato ad Agrigento

Un giovane di 24 anni, ubriaco e alla guida di una macchina di grossa cilindrata, non si è fermato all'Alt della polizia ma ha accelerato ed è scappato. Poco dopo si è schiantato contro un guard-rail. E’ stato denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento.

All’Alt della polizia ha subito cambiato direzione di marcia ed è scappato alla guida di un’auto di grossa cilindrata ad Agrigento. Così un giovane di 24 anni è fuggito andando a sbattere, poco dopo, contro un guard-rail . L’auto si è fortemente danneggiata e il ventiquatrenne è stato sottoposto all’alcol-test risultato positivo. Sia il giovane di 24 anni che la persona che era in macchina con lui, sono stati sottoposti a perquisizione che ha, però, dato esito negativo. Il giovane - che era già finito nei guai per guida in stato d'ebbrezza - è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento nuovamente per la stessa ipotesi di reato e per resistenza a pubblico ufficiale. E' stato anche sanzionato amministrativamente e la macchina è stata sequestrata.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.