Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Alcol ai minori, chiuso un locale della movida ad Agrigento

Di Cristian Ruvanzeri
Alcol ai minori, chiuso un locale della movida ad Agrigento

Proseguono i controlli sulla movida nel centro di Agrigento e arriva un nuovo provvedimento di chiusura temporanea. Dopo un primo intervento nei confronti di un locale nei dintorni di via Atenea, la questura ha disposto la sospensione dell’attività anche per un pub situato a poca distanza, sempre nella stessa area.

Il provvedimento, della durata di sette giorni, è stato firmato dal questore Tommaso Palumbo al termine delle verifiche condotte dalle forze dell’ordine nell’ambito dei servizi dedicati alla cosiddetta “movida sicura”.

Alla base della decisione, ancora una volta, la somministrazione di bevande alcoliche a minorenni. Una violazione già contestata in precedenza allo stesso esercente e che, in questo caso, ha determinato la sospensione per recidiva. Gli accertamenti sono stati eseguiti dagli agenti della Divisione pasi, che hanno notificato il provvedimento amministrativo al titolare.

CR

Cristian Ruvanzeri

Giornalista

Giornalista pubblicista. Ha iniziato a collaborare con la redazione di Risoluto nel 2022, a soli 18 anni. Si occupa principalmente di cronaca e spettacolo, approfondendo temi di attualità con uno sguardo fresco e diretto.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.