Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Dario Caputo si insedia in Prefettura, il suo pensiero al predecessore Diomede: "Sono convinto che ne uscira' pulito"

Di Risoluto Redazione
Dario Caputo si insedia in Prefettura, il suo pensiero al predecessore Diomede: "Sono convinto che ne uscira' pulito"
Dario Caputo si è insediato al posto di Nicola Diomede. E' lui il nuovo prefetto di Agrigento dopo l'inchiesta su Girgenti Acque che ha coinvolto anche il suo predecessore e le prime parole del neo prefetto sono per l'uscente, rimosso dal suo incarico per l'indagine a suo carico. "Sono sicuro - ha detto Caputo che oggi ha incontrato sindaco e assessori del capoluogo - che Diomede ne uscirà pulito" Caputo, laurea in scienze politiche e capo di gabinetto del ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, ha nella sua carriera svolto anche il ruolo di responsabile dell'Agenzia nazionale dei beni confiscati alla mafia. Oggi nel corso della conferenza stampa nella quale ha incontrato anche i giornalisti ha ricordato di avere avuto esperienza occupandosi di immigrazione, enti locali e beni confiscati alle mafie. "Tutte cose che ritroverò - ha annunciato - su questo territorio"
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.