Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Investe due giovani sul monopattino e fugge: si presenta in caserma, denunciato

Di Giovanna Venezia
Investe due giovani sul monopattino e fugge: si presenta in caserma, denunciato

Si è presentato spontaneamente in caserma il cinquantenne di Palma di Montechiaro coinvolto nell’incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì lungo la strada statale 115, nel tratto compreso tra Villaggio Mosè e Palma.

L’uomo è accusato di avere investito due giovani stranieri che stavano percorrendo la carreggiata a bordo di un monopattino e di essersi poi allontanato senza fermarsi a prestare aiuto.

Davanti agli investigatori, il cinquantenne avrebbe mostrato la propria automobile, una Mercedes con danni ritenuti compatibili con l’impatto avvenuto sulla statale.

Per lui è scattata la denuncia con le ipotesi di omissione di soccorso e lesioni personali.

I due ragazzi coinvolti nell’incidente erano stati soccorsi e trasferiti in ospedale, dove i medici hanno riscontrato diverse fratture e vari traumi. Nessuno dei due, fortunatamente, sarebbe in pericolo di vita.

Sulla vicenda stanno proseguendo gli accertamenti della polizia stradale, che nelle ore successive all’incidente aveva avviato le ricerche del conducente dell’auto pirata.

GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.