Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

"Settimana della prevenzione sulle infezioni sessualmente trasmissibili", progetto-evento dell'Asp

Di Risoluto Redazione
"Settimana della prevenzione sulle infezioni sessualmente trasmissibili", progetto-evento dell'Asp

Un progetto-evento di singolare importanza è in programma nella provincia di Agrigento, ed in contemporanea presso gli atri capoluoghi della regione, dal 25 novembre al 1 dicembre prossimi.

Si tratta della “Settimana della prevenzione sulle infezioni sessualmente trasmissibili”, iniziativa indetta e coordinata dall’Assessorato regionale per la Salute, durante la quale l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento metterà a disposizione della popolazione compresa fra i 18 ed i 40 anni d’età una vasta gamma di servizi diagnostici ed informativi gratuiti e di facile accesso.

I dettagli tecnici ed operativi dell’iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che l’ASP di Agrigento ha indetto per lunedì 25 novembre, alle ore 10.30, presso la sala riunioni adiacente la Direzione Generale - Cittadella della Salute.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.