Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Carnevale 2024 a Sciacca, Nanà pronto con un carro allegorico

Di Risoluto Redazione
Carnevale 2024 a Sciacca, Nanà pronto con un carro allegorico
“Peppe Nappa” – Carnevale di Sciacca 2023

La scadenza del bando per la partecipazione alla costruzione dei carri allegorici per l’edizione 2024 del Carnevale di Sciacca è fissata per domani, giovedì 9 novembre, alle 12.

Il bando prevede prevede la costruzione di 6 carri allegorici di categoria A e due di categoria B, oltre al carro allegorico fuori concorso rappresentante la maschera simbolo del Peppe Nappa.

L’associazione “La Nuova Isola” ha già presentato la documentazione per la partecipazione. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero pronte a presentarsi le associazioni “Nuova Arte 96”, “La Nuova Avventura”, “Saranno Famosi”, “La Bomboniera”, “Aurora08” e “Anima e Cori”.

Invece, non dovrebbero partecipare le associazioni “Archimede” e “Nuove Evoluzioni”. Un componente dell’associazione “Archimede” aveva anche svelato in anticipo a Risoluto.it l’allegoria del carro che avrebbe dovuto partecipare al concorso.

Pronto a scendere in campo Nanà, che sembrerebbe volersi presentare per la realizzazione di un carro di categoria A con la squadra che fino ad ora ha collaborato con l’associazione “Archimede”.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.