17.2 C
Comune di Sciacca

Domenica di Carnevale, Alessi: “Mi aspetto la stessa partecipazione di ieri se non di più”

Pubblicato:

Si ricomincia questa mattina sul palco del Carnevale di Sciacca con il momento riservato ai più piccoli. Lo spettacolo sul palco e’ affidato a Vinz Termine e Giovanni Giglio. Ad aprire il tutto il gruppo del “Peppe Nappa”. A seguire le sfilate.

Intanto, anche la Meridiana, la società di eventi organizzatrice della manifestazione tira un primo bilancio della prima giornata: “Sono molto soddisfatto – ha detto il patron Silvio Alessi stamane – dell’inizio di questa edizione straordinaria del Carnevale di Sciacca. La massiccia affluenza di visitatori grandi e piccoli mi ha dato certezza dell’amore che le persone provano per questa grande manifestazione. E’ stato tutto molto interessante. Grande la prestazione degli artisti, dei gruppi mascherati e bellissimi i carri allegorici. Un giudizio che mi è stato confermato anche dall sindaco Fabio Termine e dalle persone che ho incontrato .Tutti mi hanno esternato soddisfazione per quanto hanno avuto la fortuna di vedere. Anche il clima ci ha aiutato, e si prevede che lo farà anche oggi. In questa domenica la manifestazione sarà ancora più lunga e ancora più bella. Mi aspetto la stessa partecipazione di ieri se non ancora di più”.

Intanto, lo staff organizzativo di Meridiana ha adottato nuove disposizioni per la giornata odierna per eliminare i disagi che si erano verificati ieri con l’utilizzo dei braccialetti per l’uscita temporanea dai varchi. Per rendere tutto più veloce e snello, chi dovrà uscire dai varchi potrà farlo con un piccolo timbro che verrà effettuato sul braccio.

Articoli correlati

Articoli Recenti