C’era anche il comico palermitano Sasa’ Salvaggio oggi pomeriggio alla conferenza stampa di presentazione del Carnevale di Sciacca accanto a Antonio Di Marca e Giuseppe Corona, i responsabili della Futuris srl che organizzano l’edizione del 2025 della manifestazione.
Per Sasà, il volto noto di Striscia La Notizia, il legame con il Carnevale di Sciacca e’ vecchio e consolidato come ospite e come presentatore e perfino protagonista di un pupazzo centrale di un carro nel 1998.
Quest’anno Salvaggio ritorna nelle vesti di presentatore di punta della manifestazione insieme a lui sul palco di via Allende anche Noemi Moschitta, Sarah Castellana, Mauro Piro, Roberta Mandala’, Rosy Abruzzo e Pietro Pumilia.
Sasa’, personaggio seguito anche sui social, porterà la sua innata vena comica così come ha già fatto oggi in conferenza stampa.
Ai nostri microfoni ironizzando sul ritorno al Carnevale e a Sciacca ha detto: “Poco fa – ha affermato – ho visto il sindaco e gli ho detto che mi tocca come minimo la cittadinanza onoraria”.