E’ scattata oggi la zona arancione e la semi riapertura con la possibilità di movimento, ha purtroppo riportato ancora una volta gli assembramenti.
Le immagini che vi proponiamo sono state girate pochissimi minuti fa in piazza Mariano Rossi purtroppo ultimamente sempre più spesso luogo di assembramenti serali.
Tanti i giovanissimi, molti minorenni e che quindi ricordiamo sono sotto la responsabilità dei genitori, che nonostante le restrizioni non rinunciano ad incontrarsi così come non e’ consentito fare in questo momento. Vani anche gli inviti alla prudenza e al senso di responsabilità per evitare la diffusione del virus
Ad onor di cronaca, le attivita’ della stessa piazza e delle adiacenze hanno regolarmente chiuso agli orari previsti dalle norme, ma cio’ nonostante gli assembramenti non sono mancati neanche questa sera.
Qualche mese fa, la presenza di tanti ragazzini sul Lungomare dello Stazzone aveva portato la sindaca Francesca Valenti a disporre ordinanza di chiusura della nota zona del litorale abituale luogo della movida saccense.