Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Attivi anche i posti di terapia intensiva al Centro Covid di Ribera, ieri sit-in di protesta per il Pronto Soccorso

Di Risoluto Redazione
Attivi anche i posti di terapia intensiva al Centro Covid di Ribera, ieri sit-in di protesta per il Pronto Soccorso

Non ci sono al momento, ricoverati nei nuovi dieci posti letto di terapia intensiva Covid al Fratelli Parlapiano di Ribera che adesso, risulta completo con i tre reparti che ne caratterizzano come centro di riferimento della provincia per la cura del virus. Un ospedale, quello di Ribera, individuato per questa mission fin dall'inizio della pandemia e riconvertito non senza polemiche nel tortuoso e complicato volgere di ben quattro ondate di Covid.

Gli altri due reparti gia' attivati nelle scorse settimane, registrano invece tredici ricoverati nella degenza ordinaria e sei nella sub/intensiva.

Ieri pomeriggio dinnanzi al Parlapiano, un gruppo di circa cinquanta persone ha dato vita ad un sit-in di protesta per chiedere la riapertura del Pronto Soccorso dell'ospedale di Ribera che da due settimane e' stato sospeso e mantenuto solo per l'accoglienza dei pazienti Covid.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.