Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Centouno nuovi casi in provincia e un decesso, ricoverati non solo all'ospedale di Ribera ma anche ad Agrigento (Ultimo bollettino Asp)

Di Risoluto Redazione
Centouno nuovi casi in provincia e un decesso, ricoverati non solo all'ospedale di Ribera ma anche ad Agrigento (Ultimo bollettino Asp)

Continua ad essere costante la curva dei contagi in provincia, sono oltre cento i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Un soggetto ospedalizzato, ventuno guariti, un decesso.

Venticinque ricoverati in degenza ordinaria, ventitré a Ribera e due ad Agrigento che a questo punto ritorna a distanza di due mesi nuovamente ospedale Covid. Due in terapia intensiva al Fratelli Parlapiano.

Per quanto riguarda la distribuzione per comuni, resistono solo Calamonaci, Cattolica e Villafranca senza casi Covid. Poi il primato di Favara con 245 soggetti positivi, cento Porto Empedocle, novantasette Agrigento e novanta Palma. Sono 89 a Caltabellotta. A Sciacca 25. Sei a Ribera.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.