Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Coronavirus, giovane artigiana di Sciacca lancia un'asta di beneficenza sul suo canale Instagram a favore della Protezione Civile

Di Veronica Gallo
Coronavirus, giovane artigiana di Sciacca lancia un'asta di beneficenza sul suo canale Instagram a favore della Protezione Civile

Si chiama Roberta Lena la giovane architetto-artigiana di Sciacca che per rendersi utile in questo periodo di emergenza coronavirus ha deciso di organizzare un'asta di beneficenza a favore della Protezione civile.

L'asta, che avverrà esclusivamente sul profilo instagram della saccense, @feelthinkdesignrealize, partirà mercoledì 8 aprile alle 11, momento in cui verrà pubblicata la foto del box con gli oggetti messi ad asta, e avrà una base di partenza di 70 euro.

Il box contiene:

  • La pochette “Fico e Foglie”;
  • Il portachiavi “Pezze di Sicilia”;
  • Un quaderno stampato a mano
  • Un mazzolino di fiori secchi
  • Un po' di scaccio siciliano

L'asta si concluderà giovedì 9 aprile alle 18 e chi avrà offerto di più dovrà effettuare il bonifico dell'intera somma alla Protezione civile al seguente Iban: IT84Z0306905020100000066387. Una volta effettuato il bonifico, per ritirare il premio basta inviare la ricevuta del versamento all'organizzatrice.

La cesta verrà consegnata direttamente a casa dell'assegnatario il 13 aprile.

<<Abbiamo pensato e ripensato a un modo in cui poter essere utili in questo tempo in cui tutto sembra essere fermo e bloccato – scrive Roberta Lena sul suo canale social - Speriamo che questa iniziativa possa raccogliere tantissimi consensi. Siamo felici di mettere all’asta questo prodotto perché è frutto di un lavoro di squadra e di una sinergia creativa che ha stupito anche noi. Insieme è più bello!>>.

Veronica Gallo

Veronica Gallo

Digital Marketing Expert e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.