Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Duecentotrentadue casi a Ribera, Ruvolo: "Da lunedì zona bianca, ma prestiamo attenzione"

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

Sono 232 i casi di positività ad oggi presenti a Ribera, ben 76 sono tra 0 e 18 anni, molti di loro hanno solo lievi sintomi.

Altro dato importante è che, nonostante il contagio continui a segnare numeri alti, l'impegno della struttura ospedaliera di Ribera, nei reparti Covid e nei reparti di rianimazione, continui a mostrare numeri in calo.

"Da lunedì - afferma il sindaco Matteo Ruvolo- la Sicilia torna in zona bianca. Rimangono invariate le stesse regole per la zona gialla. Saranno pochissime le restrizioni per i vaccinati se non l'uso al chiuso della mascherina, e le limitazioni attuali per chi non è in possesso del Super Green Pass.
Quindi si continua a raccomandare di prestare attenzione negli ambienti chiusi, continuare ad utilizzare le mascherine e a praticare la disinfezione delle mani".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.