16 C
Comune di Sciacca

Guarita dal Covid la caltabellottese che dall’ospedale lanciò un commovente appello alla vaccinazione: “Non sono una no vax” (Video)

Pubblicato:

E’ guarita dal Covid e ora e’ tornata nella sua casa a Caltabellotta. Mariapaola Grisafi, 56 anni e impiegata del comune, appena dieci giorni fa dalla corsia dell’Hospital Covid di Ribera ha lanciato un commovente appello da pentita della mancata vaccinazione che ha fatto il giro del web e delle testate . L’esito non era scontato. La saturazione e’ scesa nel giro di poco tempo da quando ha saputo di aver contratto il virus e proprio nel momento di massimo sconforto e’ arrivato l’input a farlo sapere agli altri: ” Tutto – racconta – e’ scattato quando mi sono accorta che lì a stare male eravamo tutti non vaccinati. Lì e’ arrivata la molla di raccontare e testimoniare”.

L’hanno definita una “no vax” pentita, ma lei precisa: “Io non sono contro i vaccini, ero scettica, avevo dubbi e soprattutto paura per questo rinviamo. Oggi non avrei alcun tentennamento se sarà necessario sottopormi in futuro al vaccino. Io sono stata fortunata, altri purtroppo no”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.