Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Intensificati i controlli delle forze dell'ordine sulla stretta agli spostamenti, interforze in azione per rispetto delle regole

Di Risoluto Redazione
Intensificati i controlli delle forze dell'ordine sulla stretta agli spostamenti, interforze in azione per rispetto delle regole

Proseguono anche oggi i controlli sul territorio per il rispetto delle regole del decreto del Governo per arginare la diffusione del Coronavirus. Impegnati nel servizio di controllo tutte le forze di polizia.

Si continua a controllare chi si trova fuori e scattano le misure per chi viente trovato fuori senza alcun giustificato motivo.

Cinque le denunce formalizzate, dalla polizia Stradale di Agrigento, alla Procura della Repubblica da parte degli agenti. Ma tante, anzi tantissime, sono state le autocertificazioni acquisite. Dichiarazioni che verranno, naturalmente, vagliate nelle prossime ore. E non è escluso che possano scattare nuove, ulteriori, denunce per inosservanza al provvedimento d’autorità.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.