Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

L'Hub di Sciacca a pieno regime, ieri quasi mille dosi inoculate

Di Risoluto Redazione
L'Hub di Sciacca a pieno regime, ieri quasi mille dosi inoculate

L'Hub provinciale di Sciacca e' entrata a pieno regime negli ultimi giorni con un ritmo di vaccinazioni giornaliere che ieri ha sfiorato il tetto dei mille. E' questo il numero di dosi giornaliere per cui l'Hub e' stata creata.

Ampi spazi, zone di attesa anche all'esterno e la ricerca di un maggiore comfort consente al punto di Sciacca di poter raggiungere questi numeri.

Ma e' soprattutto grazie al personale sanitario e amministrativo, come ha ricordato Salvatore Occhipinti, che si e' in grado di raggiungere questa efficienza. Impegnati nella gestione logistica anche i volontari Avulss.

Da ieri e' partita anche il nuovo Open Day con Astrazeneca per gli over 18 che proseguirà anche oggi e domani dalle 19 alle 24. Una nuova iniziativa regionale per incentivare le vaccinazioni che pero' non ha attecchito.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.