14.4 C
Comune di Sciacca

Matrimonio con un contagiato da Covid a Sciacca ed e’ quarantena anche per il parrucchiere

Pubblicato:

Era rimasto regolarmente aperto fino a quando oggi pomeriggio l’Asp di Agrigento ha dovuto comunicargli la possibilità di un contatto con qualcuno contagiato ed e’ così che e’ scattata anche la quarantena per un noto parrucchiere saccense e tutto il suo staff.

Chiuso pertanto, anche il salone di bellezza nel centro storico di Sciacca. Ma il coinvolgimento del professionista di bellezza assai conosciuto e con una folta clientela, ha fatto crescere l’allerta in citta’ tra dicerie e indiscrezioni tanto che lo stesso coiffeur ha deciso di avvisare con un post su Facebook la sua clientela comunicando la messa in quarantena. Le rassicurazioni non hanno placato la ricerca a quell’invitato, alla coppia, agli sposi, insomma a tutti quelli che hanno potuto partecipare alle nozze incriminate dove uno degli invitati oggi e’ risultato positivo al Covid.
Dalla ricerca non è stata esclusa neanche la location del banchetto. Insomma, il mondo del wedding colpito ancora una volta dal virus. Momenti di convivialità per antonomasia dove si sa ognuno vuole apparire al massimo e dove spesso i dispositivi di sicurezza non vengono rispettati.

Articoli correlati

Articoli Recenti