Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Screening di monitoraggio sugli studenti della primaria e secondaria di primo grado a Sciacca, al via da sabato

Di Risoluto Redazione
Screening di monitoraggio sugli studenti della primaria e secondaria di primo grado a Sciacca, al via da sabato

Si farà il 19 dicembre il nuovo screening della popolazione scolastica saccense a mezzo tamponi antigeni rapidi, sempre su base volontaria. Il monitoraggio sarà effettuato presso lo stadio Gurrera, dalle ore 9 alle ore 15. 

È quanto rende noto l’assessore all’Istruzione Gisella Mondino dopo avere ricevuto comunicazione dalla direzione del Distretto dell’Asp di Sciacca.

Lo screening interesserà gli alunni i docenti e il personale ATA degli istituti di competenza comunale: scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

La campagna di monitoraggio regionale della popolazione è promossa dall’Assessorato regionale alla Salute, tramite le Asp dei territori e con il coinvolgimento dei Comuni, nell’ambito delle azioni di contenimento e contrasto del coronavirus Covid-19.

Il 7 e 8 novembre lo screening ha coinvolto gli istituti superiori della città di Sciacca sempre su base volontaria. 

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.