12 C
Comune di Sciacca

A Natale un pensiero anche per i detenuti nel carcere di Sciacca

Pubblicato:

Con il Natale alle porte le donazioni e le azioni benefiche sono, per fortuna, sempre più diffuse. L’associazione nazionale Vigili del fuoco in congedo e l’associazione Avullss hanno donato stamattina dei panettoni alla casa circondariale di Sciacca.

Non sono solo donatori i volontari di questa grande associazione che fino a ieri è scesa in piazza per regalare ai più piccoli momenti di gioia, ma sono anche destinatari di doni da devolvere a loro volta alle famiglie in difficoltà. Un esempio arriva proprio stamattina dal mercato ortofrutticolo: gli operatori hanno donato una grande quantità di frutta proprio all’associazione dei vigili del fuoco in congedo con il fine di destinarla a famiglie poco abbienti.

La frutta verrà, infatti integrata con pasta, latte e altri generi alimentari e sarà distribuita prima di Natale.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti