Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

A Sciacca si completano i lavori in via Ovidio e per la sistemazione di altre strade si punta ad impiegare risorse dell'imposta di soggiorno (Video)

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

Meno grave del previsto la situazione nella via Ovidio, a Sciacca, dove nelle prossime ore verranno completati i lavori di sistemazione della strada. Già in queste ore sono state eliminate molte transenne, ripristinato il doppio senso di circolazione e limitata la recinzione alla parte centrale della strada.

E' in corso un monitoraggio in altre zone della città e, intanto, l'assessore ai Lavori pubblici, Roberto Lo Cicero, fa sapere che per la sistemazione di alcune strade di interesse turistico si punta ad impiegare risorse dell'imposta di soggiorno. Intanto, in città, cominciano a scarseggiare le transenne.

Intanto, nel Fondo di Solidarietà dell'Unione Europea per il territorio siciliano è stato inserito un intervento da 2 milioni di euro per i lavori di sistemazione della via Lido. Si tratta di un intervento che consentirà di porre fine ai problemi che si verificano in occasione di piogge copiose. Il progetto comprende anche la realizzazione di un sentiero di collegamento tra la contrada Perriera e la via Lido. Ne ha dato notizia il consigliere comunale sospeso Giuseppe Ambrogio.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.