Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Abusi edilizi a Sciacca, il Comune dispone 130 demolizioni tra case, tettoie e verande non a norma

Di Risoluto Redazione
Abusi edilizi a Sciacca, il Comune dispone 130 demolizioni tra case, tettoie e verande non a norma
Non solo edifici ma anche abusi come verande e tettoie. Il Comune di Sciacca a distanza di cinque anni dal protocollo d'intesa con la Procura, e' giunta alla disposizione di ben 130 ordinanze di demolizione di manufatti abusivi . I provvedimenti sono stati notificati ai proprietari degli immobili e scaturiscono da sentenze di condanna passate in giudicato. A questi si impone, ora  il ripristino dei luoghi. Le ordinanze sono giunte dopo cinque anni dal protocollo d'intesa finalizzato all'esecuzione delle sentenze sottoscritto dall'allora procuratore della Repubblica Vincenzo Pantaleo e i sindaci dei comuni del comprensorio giudiziario di Sciacca. Nel caso in cui i proprietari, non daranno seguito alle demolizioni, queste dovranno essere effettuate dal comune saccense.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.