20.1 C
Comune di Sciacca

Acqua, Messina e Bellanca in sopralluogo a Grattavoli mentre Blo’ e Brucculeri domani in Procura

Pubblicato:

Stamattina il presidente del consiglio comunale di Sciacca Ignazio Messina e il consigliere della DC Filippo Bellanca si sono recati per un sopralluogo ai pozzi di Grattavoli dove da settimane in urgenza continuano i lavori per l’attivazione di altri due pozzi.

I lavori di trivellazione al terzo pozzo sono ancora lontani dal termine, mentre per il quarto pozzo si aspetta ancora l’arrivo di una pompa che dovrebbe essere collocata. Insomma, la situazione non si sblocca nell’immediato mentre la città continua a vivere i disagi per la mancanza di acqua.

Con lo scorrere dei giorni, la situazione continua ad acuirsi di criticità. Restano molti quartieri a secco. L’ultimo turno in programma sabato alla Perriera, non ha soddisfatto zone gia’ a secco e stamani restano centinaia le richieste del servizio sostitutivo tramite autobotte private. I turni per avere un rifornimento al momento va da tre ai quattro giorni. Intanto, oggi i consiglieri comunali del gruppo misto, Maurizio Blo’ e Raimondo Brucculeri che qualche giorno fa, hanno annunciato un esposto in Procura per denunciare le mancanze di Aica, oggi invitano il primo cittadino Fabio Termine a sottoscrivere l’esposto che verrà presentato domani mattina in Procura.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.