17.8 C
Comune di Sciacca

Adotta un randagio, 22 cani lasciano il rifugio di Menfi

Pubblicato:

Ventidue randagi dell’Associazione animalista “Phoenix ETS” sono stati adottati e trasportati durante la giornata di ieri. Le adozioni sono state possibili grazie ad una proficua collaborazione con le volontarie dei paesi limitrofi e di Sciacca e con il supporto e la collaborazione di alcuni volontari del Nord Italia.

I trasporti verso le nuove famiglie che hanno deciso di adottare i randagi sono stati bloccati in questi mesi a causa del Covid-19, creando notevoli disagi per il sostentamento degli animali da parte delle associazioni di volontariato.
Le nuove adozioni permetteranno l’entrata al rifugio Phoenix ETS di Menfi di altri 10 cuccioli che al momento sono stati seguiti in luoghi di fortuna

Salvo Ognibene
Salvo Ognibenehttp://www.salvoognibene.it
Nato in Toscana ma cresciuto a Menfi, ama la pasta, la bici e la Sicilia. E’ laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna ed ha conseguito due master di cui uno in Marketing digitale alla LUMSA. Sommelier e giornalista, si occupa di comunicazione con attività di ufficio stampa e PR. Degustatore e collaboratore di guide enogastronomiche, è autore di 5 libri.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.